Su misura

Spedizione gratuita per ordini superiori a €80

Servizio su misura

La nostra esperienza al servizio dello sport ha l’obbiettivo di migliorare il comfort, la sicurezza ed il benessere della persona.

Il nostro servizio su misura offre la possibilità di realizzare un capo esclusivo su misura o di effettuare alcuni ritocchi ai capi acquistati per assicurare una perfetta vestibilità. Ogni capo è adattato alle misure del cliente e confezionato nel rispetto dei metodi artigianali, per una qualità eccezionale.

Per beneficiare di questo servizio clicca su “Prenota ora” e compila il form con le tue misure, oppure contatta il nostro showroom per prendere appuntamento.

Prenota ora

SCELTA DEL MODELLO

L'offerta del Servizio su misura comprende tutti gli articoli della collezione Rivorì (top, canotte, leggings, felpe ecc) e articoli su richiesta (abiti, divise, body e tanto altro) Una volta definito, ognuno di questi modelli sarà adattato perfettamente alle misure del cliente grazie all'esperienza dl nostro team.

SCELTA DEL TESSUTO

Questo servizio personalizzato consente di scegliere tra una grande varietà di tessuti, pre-selezionati da un team esperto per la loro qualità, rigorosamente made in Italy. L'offerta del Servizio su misura si compone di circa 200 tessuti dotati dei certificati Oeko-Tex Standard 100 e Green Vision: scopri di più nella sezione Tecnologia Tessuti.

RITOCCO IN SHOWROOM

Rivorì offre la possibilità di effettuare alcuni ritocchi ai capi acquistati per assicurare una perfetta vestibilità.

F#1 - CIRCONFERENZA COLLO

Misurare la circonferenza contornando il collo con il metro morbido (deve passare un dito tra il metro e il collo).

F#2 - LARGHEZZA SPALLE

Puntare il metro dove la spalla si unisce con il braccio in corrispondenza dell'osso della spalla. Misurare fino all'altro estremo della spalla in corrispondenza dello steso punto. Fare attenzione che il metro segua il profilo della schiena e quindi vada a toccare la parte sottostante al colletto.

F#3 - CIRCONFERENZA SENO

Far scorrere il metro intorno al busto, all'altezza della circonferenza del reggiseno. Prendere la misura tenendo il metro all'altezza dei capezzoli senza stringere troppo.

F#4 - CIRCONFERENZA VITA

Miisurare la parte più stretta compresa tra la parte alta dei fianchi e la base della cassa toracica.

F#5 - CIRCONFERENZA CRESTA ILIACA

Misurare il punto tra la vita e i fianchi in corrispondenza della cresta iliaca.

F#6 - CIRCONFERENZA FIANCHI

Misurare il punto appena sopra la massima ampiezza del fianco. Avvolgere il metro alla massima sporgenza dei fianchi e del bacino.

F#7 - CIRCONFERENZA BICIPITE

Misurare il bicipite con il gomito piegato, a metà della distanza tra il gomito e la spalla.

F#8 - CIRCONFERENZA POLSO

Avvolgere il metro e misurare la circonferenza del polso in corrispondenza delle ossa.Lasciare un dito tra metro e pelle (deve passare un dito tra il metro e il polso)

F#9 - LUNGHEZZA BRACCIO

Misurare facendo piegare il braccio, mettendo il metro al centro della spalla e facendo passare dal gomito fino al polso.

F#10 - UOVO (LUNGHEZZA BUSTO)

Misurare partendo dall'attaccatura del collo e facendo passare il metro nel punto più sporgente del torace, poi lo si porta al cavallo e lo si fa ritornare indietro, così facendosi compie un giro intero del busto.

F#11 - LUNGHEZZA CAPO

(valido per shorts, leggings e pantaloni) Misurare dalla vita alla lunghezza desiderata.

F#12 - LUNGHEZZA GAMBA

(misura valida per canotte, top, t-shirt, felpe ecc.) Misurare dall'osso del collo alla lunghezza desiderata.

INVIACI LA TUA RICHIESTA

Nome *

Cognome *

E-mail *

Messaggio *

Circonferenza collo *

Larghezza spalle dietro *

circonferenza seno *

Circonferenza vita *

Circonferenza cresta *

Circonferenza fianchi *

Circonferenza avambraccio *

Circonferenza polso *

Lunghezza braccio *

Uovo *