Rivorì

AZIENDA


Rivorì è una azienda 100% Made in Italy, specializzata da oltre quarant’anni nella produzione di capi di abbigliamento personalizzati dedicati alle varie discipline artistiche del settore danza.
Rivorì cura con passione e dedizione tutte le fasi di produzione dei suoi capi, dalla progettazione alla scelta dei tessuti, dalla stampa al taglio, dalla personalizzazione al confezionamento, garantendo sempre la massima qualità dei prodotti realizzati.

I tessuti utilizzati sono prodotti in Lombardia e certificati Green Vision (attestazione di ecosostenibilità per la riduzione dell’impatto ambientale) e vengono selezionati in base ai seguenti requisiti: morbidezza, traspirabilità, comfort, resistenza, batteriostaticità, leggerezza, protezione dai raggi UV.

Il laboratorio di Rivorì è composto da personale altamente qualificato, in grado di trasformare le idee dei clienti in progetti unici. L’azienda infatti si contraddistingue anche per la possibilità realizzare capi interamente dipinti a mano e di personalizzare ogni articolo aggiungendo stampe, ricami e cristalli.

Gli esclusivi capi realizzati artigianalmente da Rivorì sono molto richiesti anche all'estero, in particolare in Germania, Finlandia e Russia.
Curiosità: le ragazze della Nazionale Russa di ginnastica ritmica hanno posato per il Calendario 2014 indossando alcune delle realizzazioni firmate Rivorì.

Dal 2017 Rivorì ha avviato una felice collaborazione con due sponsor d’eccezione, Anna Remondini e Daniel Morandin, campioni mondiali di pattinaggio artistico.

Rivorì realizza:

  • - Capi su misura e decorati a mano
  • - Abiti scenici per spettacoli e saggi
  • - Body di ginnastica ritmica, artistica, aerobica e majorettes
  • - Body per pattinaggio
  • - Capi per cheerleaders


Caratteristiche tessuti